Lama alla gola, rapina in via Crispi

E' successo nel negozio di cosmesi "The body green", in città. Il malvivente era armato di taglierino. Ha rubato l'incasso e le borse delle due titolari.

Più informazioni su

(red.) Una giornata di lavoro che si è trasformata in avventura, una brutta avventura per le titolari del negozio “The Body Green” di via Crispi a Brescia, vittime di un’incursione a mano armata da parte di un bandito.
La rapina si è verificata intorno alle 11 di mercoledì. Un giovane, con il volto parzialmente travisato e che, a detta delle titolari, aveva già compiuto diversi furti di piccola entità nello stesso negozio e su cui le due donne avevano sorvolato, è entrato con un taglierino in mano e ha puntato la lama alla gola di una delle due donne intimando di consegnare l’incasso.
Nel registratore c’erano 120 euro, ma il malvivente non si è accontentato e ha voluto anche le borse delle titolari, contenenti effetti personali e portafogli. Quindi il ragazzo si è allontanato in bicicletta verso corso Magenta, facendo perdere le proprie tracce.
Sul posto è intervenuta la Squadra Volante per i rilievi e per le ricerche in zona che non hanno però dato esito. Si tratta di un ragazzo italiano, forse tossicodipendente, la cui descrizione è ora al vaglio degli investigatori.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.