Pestato a Dello, muore dopo mesi

Più informazioni su

L'anziano, aggredito in casa da una banda di rumeni, non si era più ripreso.


(red.) Non ce l'ha più fatta Giuseppe Mangiavini, l'anziano titolare di un'azienda agricola di Dello, in provincia di Brescia, pestato violentemente lo scorso 28 febbraio durante una selvaggia aggressione subìta nella villetta di famiglia insieme con i due figli.
L'uomo, di 88 anni, da più di otto mesi era dentro e fuori dall'ospedale per le conseguenze del terribile pestaggio subìto, finché l'altra sera è spirato. Il magistrato ha disposto l'autopsia per accertare le cause esatte del decesso che, so discendesse direttamente dal pestaggio, aggraverebbe notevolmente la posizione dei responsabili.
La banda di malviventi dell'Est accusata dell'atto gratuito di violenza, ancor più squallido perché ai danni di un anziano indifeso, è composta da alcuni rumeni. Due di loro, fratelli, sono stati arrestati, mentre un terzo – già identificato – è ancora ricercato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.