A Elnòs Shopping arrivano i saldi estivi, tra installazioni e iniziative per le famiglie

Al via sabato 2 luglio le esperienze d’acquisto più convenienti, accompagnate da laboratori con Abibook, Punto Biblioteca e installazioni multimediali

Più informazioni su

Roncadelle. Pronti, partenza e via: da sabato 2 luglio, iniziano i saldi estivi e tutta la famiglia potrà approfittarne a Elnòs Shopping per esperienze di acquisto alla ricerca di capi e oggetti esclusivi ai migliori prezzi. Le occasioni all’interno del centro commerciale bresciano avranno una durata complessiva, secondo l’ordinanza di Regione Lombardia, di sessanta giorni, ovvero fino al 30 agosto.
Prosegue nel frattempo la presenza nella galleria di Elnòs Shopping dell’installazione “L’Arte al Centro”. Visitabile fino al 4 settembre, la struttura di engagement multimediale di natura culturale è dedicata quest’anno, dopo la prima esperienza “Velàzquez per Ceruti”, a “Callas 1923 – 2023”, la serie di eventi organizzati del Comune di Sirmione in occasione del centenario della nascita di Maria Callas. Un progetto ideato da Ellisse – Communication Strategies e che vede protagonisti Elnòs Shopping e il Comune di Sirmione.
Nella galleria di Elnòs Shopping non mancheranno poi gli appuntamenti settimanali del weekend all’insegna della fantasia per i più piccoli grazie alla collaborazione con Abibook – Cooperativa Sociale: sabato 2 luglio il laboratorio a tema “Viva la montagna”, permetterà di emozionarsi attraverso le letture dedicate ad avventure nel paesaggio.
Nel format Elnòs Leggi e Crea saranno previste sessioni di 30 minuti, dalle 10 alle 12 e per gli appassionati della lettura, nella stessa fascia oraria, nell’area Pellizzari/Ikea, il Punto Biblioteca, in collaborazione con la Rete Bibliotecaria Bresciana, darà accesso a svariati milioni di libri, riviste e dvd in prestito, oltre che risorse multimediali accessibili gratuitamente sulla piattaforma Media Library On Line.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.