Conad, altri due super ex l’Alco riaperti a Coccaglio e Cologne

(red.) Dopo l’inaugurazione dei primi due punti vendita ex L’Alco avvenuti lo scorso 23 febbraio a Brescia e Travagliato, Conad Centro Nord procede con altri due punti vendita a Coccaglio e Cologne, sempre in provincia di Brescia.
A Coccaglio (Bs) in via Chiari, 12 il nuovo Conad ha un’area di vendita di 995 mq, 4 casse tradizionali e un parcheggio con 40 posti auto. Nel punto vendita sono occupate 16 persone.
A Cologne (Bs), il nuovo Conad è in via Piantoni 18 con un’area di vendita di 570 mq, 3 casse tradizionali e un parcheggio pubblico adiacente. Nel punto vendita sono occupate 16 persone.

 

“Con questa nuova apertura e le altre in programma creiamo nuovi posti di lavoro o li preserviamo e penso che questo sia il reale valore aggiunto che creiamo per i territori in cui operiamo. Siamo orgogliosi di poter proporre punti vendita in cui la qualità in termini di servizi offerti e di qualità dei prodotti è garantita dal marchio Conad” sostiene Luca Signorini, Presidente di Conad Centro Nord. “Oltre all’impatto economico positivo che una nuova apertura comporta in termini di rapporti con i fornitori locali, è importante ricordare la grande funzione sociale che il punto vendita ha sul territorio: i nostri soci imprenditori sono infatti in continuo dialogo con le comunità a cui appartengono.”

conad coccaglio e cologne

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.