Quantcast

Sabato Primo Maggio restano aperti i superstore Bennet

Più informazioni su

(red.) Sabato 1 maggio tutti gli ipermercati e superstore Bennet rimarranno aperti al pubblico con orario regolare. Rimane inoltre attivo – nei 50 punti di ritiro – Bennetdrive, che consente di ordinare la spesa comodamente on line in modo pratico e rapido, scegliendo sempre i prodotti migliori e di qualità offerti da Bennet.

Nelle aree coperte sarà possibile usufruire anche di BennetHome: la consegna a domicilio della spesa disponibile ordinando su bennet.com. Bennet è da sempre al fianco dei propri clienti per offrire un servizio vicino alle loro esigenze, grazie a un impegno assiduo, serietà, attenzione e continuo rinnovamento.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.