Quantcast

Bonometti: «Bertoli avanzi proposte»

La risposta del presidente di Aib alle dichiarazioni del segretario di Fiom Brescia, Francesco Bertoli. «Anche il sindacato a precise responsabilità».

(red.) Marco Bonometti, presidente dell’associazione industriale bresciana, ha risposto alle dichiarazioni del segretario di Fiom.
«Bertoli – ha dichiarato il presidente di Aib – ha contestato i silenzi delle organizzazioni imprenditoriali sulle crisi aziendali in provincia, crisi di cui condividiamo preoccupazioni e speranze di soluzione».
«Invece di criticare situazioni sulle quali anche il sindacato ha precise responsabilità – continua Bonometti –, Bertoli dovrebbe dire cosa vuol fare e che proposte avanza, senza limitarsi a presentare un elenco  con il quale non si va da nessuna parte».
«Gli imprenditori stanno lavorando a soluzioni concrete, ma non facili. Occorre però superare le ideologie, senza dimenticare che per difendere i posti di lavoro va prima difesa la competitività delle imprese».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.