Aggredita e stuprata da un 18enne

Più informazioni su

    violenza_donna.jpgLa vittima è una donna di 35 anni di Esine. Camminava lungo una pista ciclabile.


    violenza_stupro.jpg
    (red.) Prima l'aggressione, poi lo stupro. Una donna di 35 anni di Esine è stata violentata da un ragazzo di 18 anni di origine albanese.
    Tutto è accaduto lungo una pista ciclabile che costeggia il fiume Oglio,
    lungo la pista ciclabile delle Toroselle, a Sine, che corre di fianco al fiume Oglio.
    La donna nel pomeriggio di mercoledì stava camminando di buon passo, quando è stata avvicinata dal giovane che con la forza l'ha trascinata lungo un sentiero poco battuto al lato del quale ci sono alcuni cespugli.
    Qui l'ha palpeggiata e picchiata, poi l'ha costretta ad un rapporto orale. Choccata la vittima non ha potuto opporre resistenza, ma quando l'aggressore se n'è andato ha trovato la forza di raggiungere la caserma dei carabinieri di Darfo Boario, dove ha denunciato l'accaduto, fornendo anche una descrizione dell'uomo che aveva abusato di lei.
    I militari le hanno quindi mostrato alcune foto segnaletiche e la 35enne ha riconosciuto il giovane albanese, già noto alle forze dell'ordine per piccoli reati, che vive a Esine da anni insieme alla sua famiglia e al momento risulta senza occupazione.
    Quando i carabinieri sono andati a prenderlo il giovane era a casa. E' stato arrestato per violenza sessuale e portato in carcere. I suoi abiti sono stati posti sotto sequestro.
    La 35enne di Esine è stata poi accompagnata in un ospedale della Bergamasca per accertamenti clinici.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.