Rete Antinocività bresciana, flash mob comunicativo

(red.) Una ventina di attivisti della Rab (Rete Antinocività bresciana) hanno dato vita nella mattinata di sabato a un flash mob comunicativo in Piazza Repubblica, a Brescia, in preparazione della manifestazione del 17 marzo in programma in città (concentramento alle 15 in via Milano 39 davanti alla Caffaro).
Gli attivisti, in tuta bianca e mascherina, si sono posti al centro della piazza a ridosso della fontana che hanno delimitato con del nastro rosso/ biancosegnaletico a cui hanno attaccato cartelli e striscioni per ricordare ai passanti le tante nocività a cui sono sottoposti i cittadini bresciani. Hanno quindi attaccato striscioni ad ogni angolo della piazza, volantinando e bloccando il traffico per qualche minuto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.