Il Piccolo Leonardo sul palco del teatro

Più informazioni su

    (red.)  DOMENICA 17 NOVEMBRE 2019 ORE 16:30 – per la Stagione di Teatro Ragazzi al teatro Sociale di Palazzolo sull’Oglio, la Compagnia Barabao Teatro presenterà “IL SOGNO DEL GIOVANE LEONARDO DA VINCI”:
    Di e con: Romina Ranzato e Ivan Di Noia
    Regia: Cirstina Ranzato

    Il piccolo Leonardo vive nella ridente Toscana dove fin da giovane inizia a studiare i moti dell’aria, dell’acqua, degli animali. Il padre, accortosi del talento del figlio decide di portarlo a Firenze alla famosa Bottega di Mastro Verrocchio. Leonardo lascia Vinci e si trova catapultato nella Firenze del Rinascimento dove Arte è sinonimo di Cultura, Crescita e Lavoro. Qui, il giovane Leonardo incontra scultori, orafi, pittori del calibro di Botticelli, Perugino, Ghirlandaio, Agnolo Di Polo; da loro apprende, impara e migliora e si scontra con le vecchie e datate concezioni.

    Il sogno del giovane Leonardo diventerà realtà: riuscirà ad aprire una Bottega tutta sua e a volare verso l’infinità dei secoli a venire.

    Lo spettacolo “Il sogno del giovane Leonardo Da Vinci” registra già il tutto esaurito

    Costo: € 6,00 biglietto unico

    Per informazioni e prenotazioniteatrosocialepalazzolo@gmail.com, numero mobile e WhatsApp: 388 78 10 500 (dal lunedì al venerdì dalle ore 15:00 alle ore 19:00) o numero fisso: 030 74 00 216 (dal lunedì al venerdì dalle ore 15:00 alle ore 19:00).

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.