Donne, poesia e musica fra ‘500 e ‘600

Più informazioni su

    (red.) spettacolo Donnepoesia e musica fra ‘500 e ‘600, in programma sabato 23 novembre alle ore 20.30 nel Salone “Mario Piazza”, presso la sede della Fondazione Civiltà Bresciana (Vicolo San Giuseppe 5, Brescia). La voce narrante, Elena Bettinetti, si alternerà al soprano Martina Stecherova, accompagnata al liuto e alla tiorba da Anna Compagnoni.

     

    L’evento, ad ingresso libero, fa parte della serie di appuntamenti intitolata Dalla parte di Eva, organizzata in occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne del 25 novembre. 

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.