“Un mondo senza barriere” a ritmo latino

Più informazioni su

    (red.) Prosegue il ciclo di eventi a favore delle persone con disabilità organizzato dal Rotary Club Brescia Vittoria Alata e dall’E.N.S.I., con il patrocinio di Amico Campus 2050, della Congrega della Carità Apostolica e del Comune di Brescia.
    Dopo il gradimento e l’elevata affluenza dei primi due eventi (rievocazione storica e giornata in piscina), “Un mondo senza barriere” propone una giornata dedicata al ballo latino-americano in cui i ragazzi disabili saranno in coppia con ballerini normodotati per una giornata di divertimento e di amicizia.
    L’evento avrà luogo presso la Parrocchia San Francesco da Paola, in via Benacense n. 27 a Brescia, con inizio alle ore 10.00. Ampio parcheggio interno e accesso facilitato per i partecipanti.

    Nel corso della giornata, oltre a diversi spettacoli dei maestri e dei ballerini, ed al corso di ballo che darà modo a tutti di partecipare e di apprendere le basi della salsa e della bachata, vi sarà l’esibizione da parte di un gruppo di ballerini disabili ed il pranzo sarà preparato da un primo chef disabile con la sua assistente, in una logica di inclusione totale in cui tutti abbiano il proprio spazio e tutti insieme si possa godere di una giornata di arricchimento reciproco.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.