Gottolengo, 36enne muore nel rogo in suo garage

Stamane i familiari di un indiano hanno notato del fumo uscire dalla rimessa di casa sulla sp 11. Carabinieri e vigili del fuoco sul posto. Ma nulla da fare.

Più informazioni su

(red.) Questa mattina, giovedì 7 novembre, si è verificato un dramma a Gottolengo, nella bassa bresciana. E’ successo intorno alle 7 nel momento in cui i familiari di un indiano di 36 anni hanno chiesto l’intervento dei soccorsi e vigili del fuoco per del fumo che usciva dal garage della loro abitazione. E in effetti, quando gli operatori antincendio provenienti da Brescia e Castiglione delle Stiviere hanno raggiunto la casa lungo la strada provinciale 11 hanno compiuto una tragica scoperta.

Spento l’incendio che era divampato nella rimessa, hanno trovato il corpo senza vita del 36enne. Sul dramma indagano i carabinieri della compagnia di Verolanuova e ogni pista è al vaglio, compresa quella del suicidio. L’uomo, infatti, pare che avesse avuto problemi di depressione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.