A4, mezzi si tamponano a Desenzano: feriti

Stamattina lo scontro al km 244 dell'autostrada Milano-Venezia verso Milano. Sul posto le ambulanze e la Polizia stradale. Si sono formati alcuni km di code.

(red.) La società autostrade a capo della Brescia-Verona-Vicenza-Padova segnala un incidente avvenuto questa mattina, giovedì 7 novembre, all’altezza di Desenzano del Garda, nel bresciano. Sembra che intorno alle 9,30, per cause da accertare, alcuni mezzi siano rimasti coinvolti in un tamponamento lungo la carreggiata in direzione di Brescia.

L’impatto si è verificato tra il km 244 e il km 248 e sul posto sono arrivate le ambulanze per assistere i feriti, che non paiono essere in gravi condizioni. In ogni caso, sul luogo sono intervenuti anche gli agenti della Polizia stradale di Verona Sud per capire la dinamica e gestire la viabilità, visto che si sono formati alcuni chilometri di coda.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.