Feel The sound Quartet venerdì alla Vecchia Praga

Più informazioni su

    (red.) Venerdì 8 novembre 2019 live dalle 22.00 a Brescia nei locali della Vecchia Praga. Per informazioni e per prenotare 392.4601536 (consigliata la prenotazione) – C.da Pozzo dell’Olmo 38 Brescia.


    FEEL THE SOUND QUARTET.
     Luca Ceribelli sax Max Gallo chitarra Giorgio Allara contrabbasso Michele Carletti batteria.
    Il quartetto nasce nell’estate 2019 in occasione dell’importante Jazz festival di Sanremo. La sinergia e l’intesa creatasi su questo palcoscenico è stata da subito molto forte, da qui l’idea di consolidare questa formazione con un repertorio atto a valorizzare il suono di questi 4 grandi musicisti. Max Gallo (chitarra) e Giorgio Allara (contrabbasso) sono musicisti maturi e molto quotati a livello nazionale, vantano partecipazioni nei più importanti festival e club di tutta Italia. Luca Ceribelli (sax) e Michele Carletti (batteria) sono due giovani jazzisti con la passione per il Jazz americano. Questa passione li ha portati ad esibirsi in moltissimi club italiani ed esteri nonché a collaborare con artisti come John Webber, Joe Magnarelli, Michael Weiss ecc. ovvero i gli attuali massimi esponenti di questo genere musicale nel mondo. La musica del quartetto è energica e fresca, in grado di coinvolgere e divertire qualsiasi tipologia di pubblico.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.