Partito Comunista: si inaugura la federazione bresciana

Più informazioni su

    (red.) Sabato 26 ottobre, dalle ore 16,30 alle 22, presso la Cascina Maggia, in via della Maggia 3, il Partito Comunista inaugura la propria federazione bresciana. Ai cittadini e compagni di Brescia.

    “Il Partito Comunista, dopo il confortante successo delle Europee, amplia il raggio della propria azione politica, aprendo una sua federazione a Brescia. Consapevoli dei molti problemi sociali che attanagliano la città e pronti ad affrontarli, i suoi militanti sono lieti di invitarvi all’inaugurazione. NO a questo governo opportunista e servo dei mercati! NO all’UE e all’abiura demagogica dei simboli del comunismo! NO alla NATO e alla sua sporca guerra in Siria!”.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.