Mercoledì al cinema Eden il regista Luca Miniero

Più informazioni su

    (red.) Mercoledì 23 Ottobre 2019 alle ore 10.00 al Nuovo Cinema Eden (Via Nino Bixio, 9, 25122 Brescia), all’incontro con il regista Luca Miniero, celebre per i suoi film “Benvenuti al Sud”, “Benvenuti al Nord”, “Sono Tornato”. 

     
    L’incontro, promosso dal Booktrailer Film Festival in collaborazione con la Consulta Provinciale Cinema e Scuola, vedrà il regista a dialogo con gli studenti delle scuole superiori di Brescia e la proiezione del film “Sono tornato”, commedia che racconta le vicissitudini di uno smarrito Benito Mussolini che riappare nella Roma dei giorni nostri, con la divisa sporca e il volto tumefatto.
    Lo spettacolo, aperto anche al pubblico e gratuito (50 i posti disponibili) inizierà alle ore 10.30 e sarà anticipato dalla presentazione del film da parte del del regista stesso, che sarà a disposizione per domande

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.