Brandico, vandali in azione contro il campo di calcio

Hanno scavalcato e danneggiato la recinzione esterna. Poi hanno rimosso le porte dai loro supporti e lasciandole sul posto. Struttura ora chiusa per i lavori.

Più informazioni su

(red.) Nelle ore precedenti a venerdì 18 ottobre a Brandico, nella bassa bresciana, il campo di calcio a sette è stato teatro di un episodio vandalico. Infatti, alcuni individui hanno attraversato le reti di recinzione che hanno poi danneggiato.

Quindi, si sono scagliati anche sulle piccole porte che hanno sradicato e lasciato sul terreno. La struttura sportiva nel frattempo è stata chiusa per consentire i lavori di riparazione. Il sindaco Fabio Pensa si dice amareggiato per quanto accaduto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.