Breno: al teatro delle Ali spazio ai più piccoli

Più informazioni su

    (red.) Sabato 19 ottobre si inaugura ufficialmente la Stagione 2019/2020 del Teatro delle Ali di Breno, “e siamo più che felici di annunciare che cominciamo con uno dei sei spettacoli di Portami a Teatro, il ciclo dedicato ai nostri amici più piccoli”.

    Si parte con il bravissimo CLAUDIO MILANI che ci proporrà I racconti di Gloria, uno spettacolo consigliato a partire dai 3 anni, e per concludere in bellezza faremo merenda tutti insieme con Pane e Nutella!. 

    sabato 19 ottobre 2019 | ore 16.00
    biglietto: 6 € – età consigliata: dai 3 anni
    ****Portami a teatro****Suoni, colori e personaggi prendono forma dalle parole narrate e dalle storie nascono anche giochi fatti di grida e silenzi, battiti di mani e occhi chiusi a esprimere desideri. Gloria è una scatola di legno da cui escono piccoli oggetti, musica e bolle di sapone. Ogni volta che Gloria si apre non si sa quale storia inizierà: sarà forse quella del Soldatino di piombo? O quella dei Liocorni? Il protagonista sarà Barbablù oppure Fagiolino?

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.