October Crest, la Bandabardò a Schilpario

Più informazioni su

    (red.) Le Creste Scalvine, piatto di recente insignito del marchio Bergamo Città dei Mille Sapori e tutelato dalla Camera di Commercio di Bergamo, saranno celebrate in Val di Scalve durante l’OTTOBER CREST, una manifestazione che si svolgerà nei giorni 11, 12 e 13 ottobre 2019.
    Venerdì 11 ottobre alle ore 21,15, al Cinema Teatro Prealpi di Schilpario salirà sul palco Bandabardò, primo evento di Ottober Crest e insieme ultimo appuntamento del #BBTOUR2019 per la popolare band con oltre 1500 concerti all’attivo.

    Bandabardò, gruppo effervescente da 25 anni sulla scena, coinvolge migliaia di appassionati e sarà a Schilpario in una veste pressoché inedita: non su un palco all’aperto circondato dal pubblico che balla al ritmo esaltante della sua musica, ma in teatro ad eseguire le canzoni più note con arrangiamenti inediti, seguendo una scaletta speciale disegnata proprio per questo evento in Val di Scalve.
    L’idea di invitare Bandabardò era nell’aria sin dallo scorso anno, quando il loro chitarrista Finaz, davanti a un piatto di Creste Scalvine per una cena tra amici in un ristorante della valle, dichiarò che sarebbe tornato in Val di Scalve non solo per la bellezza dei luoghi, ma anche per gustare di nuovo quel raviolo così particolare e gustoso. Far aprire a tutta la band la kermesse organizzata per dare il benvenuto ufficiale a questo piatto è parsa così un’occasione da non perdere.

    Il biglietto – prezzo 20,00 Euro più diritti di prevendita – sarà disponibile dal 23 settembre presso Disco Story di Darfo Boario Terme, tel.0364 533207 – Musica Ribelle di Clusone, tel.0346 25251 –
    Pro Loco di Colere 0346 54051 – Atiesse Associazione Turistica di Schilpario, tel. 0346 55059. È inoltre possibile prenotare il biglietto on-line, info su www.valdiscalve.it

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.