Montichiari, rubate due auto dal park ospedale

Un episodio sabato e il secondo lunedì ai danni di due infermiere. La zona non è coperta da telecamere di sorveglianza e la struttura è sempre più nel mirino.

Più informazioni su

(red.) La zona adibita a parcheggio all’ospedale bresciano di Montichiari è sempre più un’area franca. Tanto che, come dà notizia Bresciaoggi, sono state rubate due auto nell’arco di tre giorni ed entrambe di proprietà di infermiere che lavorano nel presidio sanitario. Un episodio era accaduto sabato scorso 5 ottobre ai danni di una Lancia Y e lunedì 7 per una Fiat Panda davanti alla sede dell’Ats.

La vittima si è accorta solo al termine della giornata di lavoro che qualcuno le aveva rubato la vettura e non ha potuto fare altro che denunciare l’episodio alle forze dell’ordine. Tuttavia, visto che la zona è scoperta dalle telecamere di videosorveglianza, sarà difficile individuare i malviventi e quindi recuperare le vetture rubate. E a questo punto la sicurezza diventa un tema sempre più ostico all’ospedale tra due furti di medicinali dalla farmacia interna per centinaia di migliaia di euro, atti vandalici contro i medici e anche all’interno della struttura.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.