Iseo, anziano si ribalta a Clusane. Soccorso in volo

Un 80enne portato in elicottero all'ospedale Civile ed è in prognosi riservata. Ieri pomeriggio con il suo van è finito ruote all'aria in via Risorgimento.

(red.) Nel tardo pomeriggio di ieri, martedì 8 ottobre, un uomo di 80 anni è rimasto coinvolto in un drammatico incidente stradale a Clusane d’Iseo, nel bresciano. E’ successo intorno alle 18 quando l’anziano alla guida di un piccolo furgone stava percorrendo via Risorgimento verso Cremignane. A un certo punto, per cause da accertare, avrebbe perso il controllo del veicolo per poi ribaltarsi.

Subito per lui sono scattati i soccorsi facendo arrivare sul posto un’ambulanza della Croce Rossa di Palazzolo insieme ai vigili del fuoco, ma anche l’elicottero e la Polizia stradale per ricostruire la dinamica. Le condizioni parse gravi dell’anziano hanno spinto a imbarcarlo sul velivolo in codice giallo verso l’ospedale Civile di Brescia e dove la sua prognosi resta riservata. In ogni caso non sarebbe in pericolo di vita e si trova ricoverato nel reparto di Rianimazione. I vigili del fuoco si sono occupati di recuperare la vettura ribaltata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.