“I pericoli del fiume Oglio”, incontro a Palazzolo

Più informazioni su

    (red.) L’Amministrazione Comunale di Palazzolo sull’Oglio presenta, mercoledì 9 ottobre, una serata informativa sul tema della pericolosità del fiume Oglio.
    L’incontro, che si svolgerà alle ore 20:30 presso la Sala Civica in via Torre del Popolo 2, sarà coordinato dal Kayak Canoa Club, dalla società Pesca Sportiva e dalla Fondazione Galignani in collaborazione con gli operatori del progetto SPRAR.

    Saranno presenti mediatori culturali per la traduzione in lingua straniera. Il fiume cambia sempre. Quello che ieri sembrava sicuro, oggi può essere pericoloso.
    Prima di nuotare nel fiume è importante conoscere tutti i pericoli e le insidie che questo potrebbe nascondere. Inoltre, recandosi a fare il bagno nei fiumi bisogna prestare la massima attenzione al divieto di tuffi.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.