Giovedì in via Pace ospite Fortunato Morrone

Più informazioni su

    (red.) Giovedì 10 ottobre alle 20,45 nella Sala Bevilacqua di via Pace n.10 a Brescia, Fortunato Morrone, dell’Istituto teologico calabro, autore dei volumi Con occhi di fede. L’avventura umana e credente di John H. Newman (edizioni Cittadella, 2010) e Cristo il figlio di Dio fatto uomo. L’incarnazione del Verbo nel pensiero cristologico di J. H. Newman (Jaca Book, 1990), uno dei curatori della pubblicazione delle Opere di John Henry Newman (Jaca Book, Morcelliana), parlerà sul tema “L’avventura umana e spirituale di John H. Newman” in occasione della canonizzazione che si terrà domenica prossima, 13 ottobre, in piazza san Pietro.

    L’incontro è promosso dai Padri Filippini della Pace in collaborazione con la Cooperativa Cattolico-democratica di Cultura.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.