Anci: assemblea congressuale regionale

Più informazioni su

    (red.) Sabato 12 ottobre, dalle ore 09.00 alle ore 13.00, presso l’Auditorium Giorgio Gaber di Palazzo Pirelli, Piazza Duca d’Aosta – Milano, si terrà la XIII Assemblea Congressuale regionale e Precongressuale Nazionale di Anci Lombardia. Nel corso dell’Assemblea si procederà al rinnovo degli Organi Statutari Regionali con l’elezione del Presidente di ANCI Lombardia e del Consiglio Direttivo Regionale.

     

    “In questi anni – ha spiegato il Presidente di Anci Lombardia e Sindaco di lecco Virginio Brivio – Anci Lombardia ha aiutato i Comuni ad affrontare le sfide quotidiane e straordinarie che hanno caratterizzato l’amministrazione degli Enti locali. In particolare, oltre al supporto tecnico e specialistico, l’Associazione è stata al fianco degli Amministratori per sostenere le loro istanze nei tavoli di concertazione nazionale e regionale, facendo valere le ragioni dei territori e portando avanti progetti e servizi in grado di diffondere lo sviluppo e l’innovazione locale. L’assemblea congressuale – ha concluso – costituirà l’occasione per fare un bilancio delle attività svolte negli ultimi cinque anni e per progettare obiettivi e strumenti per i prossimi anni”.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.