Pavone Mella, due auto si tamponano: conducenti feriti

Ieri sera alle 19,30 lo scontro tra due veicoli che ha coinvolto un terzo parcheggiato in via per Pralboino. Due conducenti sono finiti alla Poliambulanza.

Più informazioni su

(red.) Intorno all’ora di cena di ieri, lunedì 7 ottobre, via per Pralboino a Pavone Mella, nella bassa bresciana, è stata teatro di un incidente stradale che ha coinvolto tre veicoli. E’ successo pochi minuti prima delle 19,30 quando pare che un’auto abbia tamponato un’altra e questa di rimando sia poi finita contro un’altra vettura parcheggiata a bordo della carreggiata.

Nell’impatto sono rimaste coinvolte tre persone e facendo attivare i soccorsi. Sul posto si sono presentate tre ambulanze insieme alla Polizia Locale e ai vigili del fuoco. Due dei coinvolti, due uomini di 52 e 61 anni, hanno avuto bisogno di essere trasportati in codice giallo alla Poliambulanza di Brescia, ma le loro condizioni non sono gravi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.