A4, furgone si ribalta tra Brescia Est e Desenzano

Ieri sera dopo le 22 il conducente 47enne ha perso il controllo del van è finito sulla carreggiata con un fianco. L'uomo in ospedale e transito su una corsia.

(red.) Nella tarda serata di ieri, lunedì 7 ottobre, si è verificato un incidente sull’autostrada A4 Milano-Venezia nel tratto compreso tra Brescia Est e Desenzano in direzione del capoluogo veneto. E’ successo dopo le 22 quando all’improvviso un furgone si è ribaltato su un fianco in mezzo alla carreggiata.

Subito sono scattati i soccorsi per l’automobilista 47enne che è rimasto ferito e che avrebbe perso il controllo del van per motivi ancora da chiarire. Assistito sul posto, è stato poi condotto in ospedale. L’incidente ha creato disagi agli altri conducenti obbligati a percorrere solo una corsia verso Desenzano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.