Tang Ovest, scontro auto-moto: grave centauro

Stamattina alle 8 lo scontro tra via Milano e via Rose, nei pressi della corsia di accelerazione per entrare nella strada. Il motociclista 57enne soccorso.

(red.) Questa mattina, lunedì 7 ottobre, sulla tangenziale ovest di Brescia nel tratto compreso tra gli svincoli per via Milano e via Rose, in direzione sud, si è verificato un incidente stradale tra un’auto e una moto. E’ successo intorno alle 8, in orario di punta e quando il traffico era intenso, nel momento in cui i due mezzi, per cause da accertare, si sono scontrati. Pare che uno dei veicoli, provenendo dalla corsia di accelerazione per immettersi sulla tangenziale, non abbia rispettato una precedenza.

Ad avere la peggio è stato il motociclista 57enne sbalzato dalla sella e finito sull’asfalto. Subito sono scattati i soccorsi con l’arrivo dell’automedica e un’ambulanza di Brescia Soccorso, ma anche la Polizia Locale e la stradale per ricostruire la dinamica e gestire la viabilità. L’intervento inizialmente era dato con un codice giallo, ma in seguito si è accertato che le condizioni del centauro fossero più gravi. E infatti è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Civile di Brescia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.