Sarezzo, moto contro auto sosta: grave centauro

Ieri pomeriggio sulla sp 345a Ponte Zanano lo scontro tra la due ruote e una vettura parcheggiata a bordo strada. Il motociclista soccorso in codice rosso.

(red.) Nel primo pomeriggio di ieri, mercoledì 2 ottobre, la strada provinciale 345 della Valtrompia a Ponte Zanano di Sarezzo, nel bresciano, è stata teatro di un grave incidente che ha coinvolto un motociclista. E’ successo intorno alle 14 quando, nei pressi di un semaforo lungo l’arteria, il centauro a bordo di una moto da cross sarebbe finito contro un’auto Mercedes Classe A che era parcheggiata a bordo strada.

Dopo il colpo, il motociclista è finito a terra e ha riportato gravi traumi. Subito sono stati attivati i soccorsi facendo arrivare l’automedica e un’ambulanza della Croce Rossa di Gardone Valtrompia, oltre agli agenti della Polizia Stradale per ricostruire la dinamica e quelli della Locale di Lumezzane-Sarezzo per la viabilità. Il centauro è stato poi condotto in codice rosso all’ospedale Civile di Brescia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.