Montichiari, auto bloccata per un‘ora in autolavaggio

Un 37enne era con la figlia e aveva impostato il sistema automatico, ma qualcosa non ha funzionato: veicolo rimasto nella morsa delle spazzole. Poi liberato.

(red.) E’ un’incredibile disavventura quella capitata a un 37enne bresciano di Montichiari che, insieme alla figlia, era andato a una stazione di servizio per lavare la propria auto. Dopo aver piazzato la vettura lungo i binari ed essere uscito dal veicolo insieme alla figlia, ha impostato il lavaggio automatico. Ma qualcosa non ha funzionato per il meglio, visto che il sistema è andato in corto circuito e per un’ora l’auto è rimasta bloccata.

Di conseguenza, il proprietario ha chiesto l’intervento della Polizia Locale, mentre i gestori contattati per risolvere il problema non hanno risposto. Ci hanno pensato due persone, che avevano notato il problema, ad aiutare a rimuovere gli ostacoli consentendo all’auto di liberarsi dalla morsa delle spazzole.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.