Concerto della banda cittadina in Loggia

Più informazioni su

    (red.) Riprende dopo la pausa estiva l’intensa Stagione concertista 2019 della Banda cittadina di Brescia con l’esibizione di venerdì 20 settembre alle ore 21,00 sotto il porticato di Palazzo Loggia. L’iniziativa è promossa dall’Associazione Filarmonica “Isidoro Capitanio” in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura del Comune di Brescia.

    Il programma del concerto prevede l’esecuzione dei seguenti brani: G. Poni, Queer March; J.P. G. Rossini / strum. G. Mariotti, Sinfonia da Il barbiere di Siviglia; R. Sheldon, A Longford Legend (I. A Longford Legend, II. Young Molly Bawn, III. Killyburn Brae); P. Damiani, Mastraguera – Paso doble; J. Halvorsen / trascr. M. Oliver, Entry March of the Boyars; J. Fucik, Kinizsi . Hugarian Concert march; C. Saint- Saens / arr. P. Hanna, Bacchanale da Samson and Delilah; C.E. Duble, Bravura – March.
    Dirigono i maestri Sergio Negretti e Giuliano Mariotti. 

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.