Artigianato 4.0, tavola rotonda al Musil di Cedegolo

Più informazioni su

    (red.) Tavola rotonda dal titolo Artigianato 4.0, organizzata che Fondazione musil – Museo dell’Industria e del Lavoro, Confartigianato Lombardia e Distretto Culturale della Valle Camonica, che si terrà sabato prossimo.
    Partendo da due dati, dal valore prodotto delle piccole e micro imprese dell’artigianato lombardo in termini di ricchezza (+ 55,9%) e di occupazione (+ 12,5%), l’incontro si pone l’ obiettivo di indagare sulle nuove forme di artigianato, sulle opportunità professionali e sulle future sfide per la qualità del Made in Italy.

     

    Intervengono: Eugenio Massetti (Presidente Confartigianato Brescia e Lombardia), Paolo Manfredi (Responsabile strategie digitali di Confartigianato), Sergio Cotti Piccinelli (Direttore Distretto Culturale della Valle Camonica), Daniele Balicco (Università Roma Tre, Dipartimento Filosofia), Luciano Pilotti (Università Studi di Milano) e due testimonianze di giovani artigiani 4.0:  Michele Torri di Torri Solare (Quinzano d’Oglio) e  Fabio Zappa di Netmoole (Villa Carcina)

    L’appuntamento è fissato per sabato 21 settembre alle ore 17 presso Museo dell’Energia Idroelettrica, Via Roma 48, Cedegolo (Bs).

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.