Suoni e sapori del Garda fa tappa a Calvagese

Più informazioni su

    (red.) Sabato 14 settembre alle ore 21.15 – dopo una breve pausa il Festival d’area Suoni e Sapori del Garda, organizzato dall’Associazione Culturale Infonote e coordinato dalla Comunità del Garda, riprende il suo cammino in terra benacense con la tappa di Calvagese della Riviera, dove sarà ospitato nelle sale del MarteS, il muso d’arte Sorlini.

    Una location affascinante e insolita per un concerto che proporrà un’escursione nell’evoluzione delle musiche per il trio d’archi dal Classicismo al Romanticismo. Al termine del concerto degustazioni olio e vino offerte da Cantine La Pergola di Moniga del Garda e Azienda Agricola La Torre di Mocasina di Calvagese. L’ingresso è libero.

    Trio d’archi. Matteo Del Soldà (viola), Andrea Anzalone, (violoncello), Elton Tola (violino)

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.