Elnòs, il week end eventi per grandi e piccini

Più informazioni su

    (red.) Un weekend dedicato al mondo degli animali domestici, dei libri e della musica brit.
    A ELNÒS Shopping, tutto è pronto per un fine settimana speciale dedicato ad adulti e bambini. 
    Si partirà sabato 14 settembre dalle ore 10 alle 19, presso l’area eventi, dove si terrà il progetto “Quattro Zampe in Fiera”: esperti cinofili, toelettatori e veterinari saranno a completa disposizione del tuo amico a quattro zampe.

     

    Alle ore 17.30 dello stesso giorno, invece, seguirà la presentazione del libro “L’apprendista di Goya” dell’autrice Sara Di Furia, presso Giunti al Punto al piano terra del Centro, all’interno della rassegna “BOOKY Leggi al Centro”.

    Ancora per qualche giorno sarà inoltre possibile visitare la mostra Beatles Forever!, a cura di Rolando Giambelli, dedicata ai Fab Four. Tra arte, collezionismo e musica. Tutti gli eventi a ELNÒS Shopping sono liberi e gratuiti.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.