Alcol a minori, chiuso bar per 15 giorni a Rudiano

L'ordinanza è stata eseguita da personale della Divisione P.A.S.I. unitamente all’Arma dei Carabinieri nella mattinata di oggi, giovedì 12 settembre. 

Più informazioni su

    (red.) Il Questore di Brescia ha disposto la chiusura del Bar “Cafè del mar Srls” situato in Via Papa Giovanni a Rudiano. L’ordinanza è stata eseguita da personale della Divisione P.A.S.I. unitamente all’Arma dei Carabinieri nella mattinata di oggi, giovedì 12 settembre. 

    Il provvedimento scaturisce dagli esiti dei numerosi controlli effettuati dal personale della Stazione dei Carabinieri di Rudiano. In particolare, gli accertamenti espletati hanno consentito di accertare, una usuale e illecita somministrazione di bevande alcoliche a minori di 16 anni, già a partire dallo scorso mese di giugno. Alla luce di ciò, il Questore ha disposto la sospensione dell’esercizio (ex art. 100 T.U.L.P.S.) dell’attività per un periodo di 15 giorni.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.