Valsabbia, gelosa accoltella il fidanzato

I due si trovavano in camera da letto e lei, pensando che compagno avesse qualche altra relazione, lo ha colpito ferendolo. E' stata arrestata da carabinieri.

Più informazioni su

(red.) Non solo donne, ma anche uomini sono vittime di aggressioni. Un episodio del genere è avvenuto nei giorni precedenti a mercoledì 11 settembre in un paese della Valsabbia, nel bresciano. Una fidanzata, probabilmente gelosa dei rapporti del compagno, l’ha ferito a coltellate mentre si trovavano nella camera da letto.

La segnalazione ha raggiunto i carabinieri che hanno arrestato la donna. Ora questa sta aspettando di essere interrogata per la convalida del fermo e proprio dare la propria versione dei fatti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.