Sonico, scontro frontale tra auto e camper: tre feriti

Ieri pomeriggio l'impatto dopo l'utilitaria ha invaso la corsia opposta. Presenti i mezzi di soccorso e le forze dell'ordine, sul posto si sono formate code.

Più informazioni su

(red.) Ieri pomeriggio, martedì 10 settembre, un camper e un’auto sono rimasti coinvolti in un incidente stradale sulla statale 42 del Tonale in territorio di Sonico, in Valcamonica, nel bresciano. E’ successo intorno alle 16,30 quando una Fiat Panda con a bordo solo il conducente e in direzione di Sonico, proprio per una disattenzione o un malore dell’autista, ha invaso la corsia opposta. In quel momento verso Malonno è sopraggiunto il camper con a bordo due persone e che ha tentato di tutto per evitare l’impatto. Lo scontro c’è stato e dopo pochi metri si è ribaltato.

Sul posto sono arrivati gli agenti della Polizia stradale per la dinamica e anche i vigili del fuoco, insieme a un’ambulanza da Edolo. I tre feriti – una donna di 58 anni e due uomini di 58 e 78 anni – sono stati medicati sul posto e uno di loro, per sicurezza, è stato condotto all’ospedale di Edolo. I pompieri si sono anche occupati di mettere in sicurezza due bombole di gpl e nel frattempo si è dovuta anche gestire la viabilità a causa del traffico.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.