Limone, operaio si ribalta sulla ruspa in un hotel

Stamattina in via IV Novembre un addetto di 38 anni è rimasto ferito alla schiena mentre lavorava all'hotel Panorama, su Gardesana. Soccorso in elicottero.

Più informazioni su

(red.) Questa mattina, mercoledì 11 settembre, pochi minuti dopo le 7,30 un operaio di 38 anni è rimasto vittima di un infortunio sul lavoro a Limone del Garda, nel bresciano. E’ successo all’hotel Panorama, in via IV Novembre, dove l’addetto stava lavorando alla guida di una ruspa in un cantiere attivo nella struttura ricettiva. A un certo punto, per cause da accertare, il mezzo si è ribaltato e l’uomo alla guida ha cercato di saltare per evitare di restare travolto.

Ma è comunque rimasto colpito alla schiena. Sul posto, per i soccorsi attivati dal luogo, è arrivata un’ambulanza locale insieme all’elicottero. L’operaio, sempre rimasto cosciente, è stato condotto in volo in codice giallo all’ospedale Civile di Brescia. Presenti anche i tecnici dell’azienda socio sanitaria del Garda per ricostruire la dinamica, insieme alla Stradale e ai vigili del fuoco.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.