Eatinero a Castel Mella da venerdì 13 settembre

Più informazioni su

    (red.) Eatinero torna per la terza volta in Piazza Unità d’Italia a Castel Mella (Brescia) con la sua carovana di food truck e tanto divertimento. La manifestazione partirà alle 18 di venerdì 13 settembre per concludersi a mezzanotte di domenica 15 settembre con cucine aperte tutto il giorno sia a pranzo che a cena.
    Durante l’evento si disputerà una gara per premiare il migliore food truck italiano: il vincitore, eletto tramite un contest online sul sito di Eatinero.it, potrà volare in Svezia e partecipare agli European Street Food Awards per vincere l’ambito premio di migliore food truck in Europa.

    Saranno presenti i migliori street chef selezionati da Eatinero che porteranno le loro gustosissime ricette cucinate a bordo di fantastici mezzi. Sarà un weekend dedicato allo street food di qualità fatto con materie prime selezionate e prodotti del territorio per esaltare e promuovere le tipicità gastronomiche.

    Ci saranno anche due mezzi dedicati al beverage: il Birrabus di Birra di Classe, con 20 spine di birra artigianale italiana, e il T1 Volkswagen di Vintage Bar con cocktail, pestati ed estratti.

    Non mancheranno concerti dal vivo serali con band strumentali, per animare il week end all’insegna del miglior cibo di strada e del divertimento.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.