Cerca di calmare gli animi, bresciano spinto: è in coma

E' successo sull'autostrada A11 dopo un lieve scontro in sorpasso tra due auto. L'imprenditore di Montichiari è finito a terra ed è in prognosi riservata.

Più informazioni su

(red.) Da qualche giorno precedente a mercoledì 11 settembre un imprenditore 77enne bresciano originario di Montichiari e ora residente a Castiglione delle Stiviere, nel mantovano, è ricoverato in prognosi riservata all’ospedale di Pisa dopo una caduta in seguito a una spinta. Come ne dà notizia Bresciaoggi, è successo sull’autostrada A11 nel momento in cui due coppie di amici, dopo aver trascorso le vacanze in Versilia, stavano rientrando a casa. A un certo punto la loro auto ha sfiorato un Suv e subito sono partiti gli insulti a distanza prima che il conducente di quest’ultimo chiedesse di fermarsi in un vicino autogrill per valutare la situazione.

Ma la lite è degenerata e l’imprenditore, che cercava di calmare gli animi, è stato spinto dall’autista del Suv e ha sbattuto la testa. Con una frattura al cranio, come da diagnosi, è stato condotto all’ospedale pisano dove è in prognosi riservata e in coma farmacologico. Il suo aggressore si è poi presentato chiedendo delle condizioni, ma è stato anche identificato dalla Polizia stradale che lo ha denunciato per lesioni aggravate.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.