Calcinato, i cittadini in festa e i ladri nelle case

Giorni da dimenticare per alcuni residenti di Calcinatello che, mentre erano impegnati a fiera Santa Maria, i malviventi ne hanno approfittato per l'azione.

Più informazioni su

(red.) Lo scorso fine settimana è stato un momento di festa a Calcinatello, frazione di Calcinato, nella bassa bresciana, al confine con Montichiari. I cittadini si sono intrattenuti durante la fiera di Santa Maria. E i malviventi, sapendo dell’occasione, ne hanno approfittato.

Con più persone impegnate nello stesso luogo, di conseguenza le loro abitazioni sono finite nel mirino dei colpi. Si parla di almeno quattro episodi di furto andati in azione insieme ad altri registrati nei giorni precedenti. La sensazione è che a colpire sia stato lo stesso gruppo criminale che si muove a bordo di un’Audi scura. La stessa notata più volte anche in altri colpi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.