Bagnolo Mella, banda in azione di notte al postamat

Prima delle 2 il colpo all'ufficio di via Roma: i ladri hanno fatto saltare lo sportello di prelievo portando via migliaia di euro. Indagano i carabinieri.

(red.) Tornano a farsi sentire i malviventi che colpiscono gli sportelli di prelievo di bancomat e uffici postali in provincia di Brescia. L’ultimo episodio in ordine di tempo è avvenuto la scorsa notte, tra ieri, domenica 8 e oggi, lunedì 9 settembre, in via Roma a Bagnolo Mella, nella bassa.

Pochi minuti prima delle 2, da quanto emerge dalle telecamere di videosorveglianza, i banditi sono entrati in azione contro lo sportello Postamat. Lo hanno mandato in frantumi in qualche modo e così sono riusciti a portare via il denaro contenuto, per qualche migliaia di euro. Poi si sono dati alla fuga. Sul colpo indagano i carabinieri per cercare di risalire alla banda.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.