Lettere al direttore

Maxillo facciale al Civile di Brescia, ex paziente ringrazia

Più informazioni su

    A causa di un brutto incidente che mi è accaduto andando in bicicletta, sono stato ricoverato al reparto di chirurgia maxillo facciale degli Ospedali civili di Brescia. Qui sono stato operato e rimesso a nuovo in men che non si dica. Desidero esprimere il mio più sentito ringraziamento al dottor Ferrari che ha eseguito l’intervento, al suo staff e a tutto il personale paramedico che mi ha avuto in cura per 9 giorni.
     
    Tutti hanno dimostrato una capacità professionale ed un’assistenza davvero eccezionali e degne di encomio. In un settore disastrato quale è la sanità pubblica italiana isole felici come si è rivelata per me la divisione diretta dal dottor Rossi vanno doverosamente segnalate per l’efficienza e la funzionalità esemplari.   
     
     
    Guido Monti – Milano

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.