Dal 24 al 26 agosto la Fiera di Puegnago del Garda

Più informazioni su

    (red.) La Fiera di Puegnago del Garda, giunta alla sua 43esima edizione, avrà luogo dal 24 al 26 agosto e, tra gli altri, vedrà anche uno stand curato dal GAL GardaValsabbia2020, che proporrà prodotti tipici del territorio.
    Il punto di riferimento dell’evento “Groppello&Casaliva Experience” sarà Villa Galnica a Puegnago del Garda, sede del Consorzio Valtènesi, di Aipol e del GAL GardaValsabbia2020, all’interno della quale ogni anno viene aperta la “Casa del Vino” per ospitare visitatori, enoturisti ed appassionati del gusto, al fine di far conoscere loro le eccellenze di questo territorio.

    L’evento si ripropone quest’anno con una terza edizione: ogni sera dalle 18 alle 23 un grande banco d’assaggio sulla terrazza e nel chiostro della Villa con i vini rosa e i rossi base Groppello della Doc Valtènesi, a cura dei sommelier Onav.

    Nel coupon di 15 euro è previsto anche l’abbinamento con due piatti, uno di formaggi ed uno di salumi tipici del territorio, offerti dal GAL GardaValsabbia2020.

    “E’ importante in un’ottica di crescita complessiva, valorizzare i produttori e i prodotti d’eccellenza del nostro territorio. La Fiera non è solo occasione di dare loro visibilità bensì di proseguire con la costruzione della rete tra gli operatori stessi” dichiara il Presidente del GAL Tiziano Pavoni.

     

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.