Spaccia in casa, arrestato 43enne a Bedizzole

Intervento dei carabinieri che, giunti in via Fusine, sono risaliti all'individuo che aveva dato delle dosi di cocaina ad alcune persone.

Più informazioni su

    (red.) Nel pomeriggio di lunedì 12 agosto i Carabinieri della Sezione Operativa di Brescia hanno tratto in arresto in flagranza di reato un pregiudicato 43enne italiano già noto alle forze dell’ordine.
    A Bedizzole, in via Fusine, i militari operanti hanno scoperto un andirivieni di persone dall’abitazione di una persona dedita allo spaccio di stupefacenti. Alcuni soggetti, dopo aver acquistato lo stupefacente, sono stati fermati, controllati e identificati poichè trovati in possesso di dosi di stupefacente per uso personale. 

    Gli agenti hanno, quindi, atteso il momento propizio e hanno perquisito l’abitazione dove l’individuo deteneva illegalmente 14 grammi di cocaina pronta per lo spaccio suddivisa in dosi, un bilancino di precisione e denaro contante per 110,00 euro, provento di attività illecita. Il tutto è stato debitamente sequestrato e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Le quattro persone identificate sono, invece, state segnalate quali assuntori stupefacenti alla Prefettura di Brescia.
    Dopo le formalità di rito l’arrestato è stato trattenuto nella camera di sicurezza nel comandi di Bedizzole, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa di giudizio. Nella mattinata di martedì, con rito direttissimo, è stato convalidato l’arresto e condannato a otto mesi di reclusione, con pena sospesa.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.