Lo Yoga? Mercoledì si fa alla Rocca di Anfo

Più informazioni su

    (red.) La settimana più calda dell’estate alla Rocca d’Anfo inizierà mercoledì 14 alle 18.30 con una sessione gratuita di yoga fra le imponenti mura della Batteria Statuto. A Ferragosto, oltre alle consuete visite guidate, vi sarà un’uscita alla luce della luna piena per apprezzare il fascino notturno della Fortezza (partenza ore 19.00). Il tris di eventi si concluderà poi venerdì 16 alle 21.00, con la proiezione del film “Broken”, vincitore dell’edizione 2019 del FilmFestival del Garda (ingresso libero fino a esaurimento posti).
    I tre appuntamenti sono pensati in particolare per i tanti turisti internazionali che affollano in questi giorni le sponde dell’Eridio, la Valle Sabbia e le zone limitrofe: le tre proposte sono infatti fruibili anche in lingua inglese e mirano a mostrare da diverse prospettive la straordinaria bellezza e potenzialità dell’immenso complesso fortificato.

    Per tutto il mese di agosto la Rocca resta aperta 5 giorni su 7, il lunedì, mercoledì e venerdì
    con visite senza necessità di prenotazione, con partenza direttamente dal parcheggio della
    Rocca, il fine settimana con più turni sia il mattino che il pomeriggio, su prenotazione (tutte le info sul sito www.roccadanfo.eu). 

    Per gruppi privati o con esigenze particolari, è inoltre possibile attivare visite personalizzate
    (lingue straniere disponibili inglese, tedesco e francese), rivolgendosi all’Agenzia territoriale per il Turismo della Valle Sabbia e Lago d’Idro info@vallesabbia.info 0365-83224.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.