Prevalle, notte agitata: ladri di slot entrano in azione

Tra martedì e mercoledì un trio ha colpito il "Bla bla bar" in piazza del Comune. Macchinari trovati il giorno dopo. Altro caso con slot rubate da Manerba.

Più informazioni su

(red.) Nei giorni precedenti a sabato 10 agosto sono tornati in azione i ladri di slot machine. Uno degli ultimi episodi in ordine di tempo è avvenuto nella notte tra martedì 6 e mercoledì 7 agosto a Prevalle, in Valsabbia, nel bresciano. Ad essere colpito è stato il “Bla bla bar” di piazza del Comune e dal quale sono state portate via una slot e una macchinetta cambia monete. E’ probabile che i malviventi abbiano deciso di entrare in azione in quella notte e sfruttando il forte maltempo di quelle ore per non farsi beccare.

Tuttavia, le immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza hanno permesso alla Polizia Locale di raccogliere elementi utili e verificando che a commettere il colpo erano stati tre soggetti, poi scappati a bordo di un furgone Renault bianco. Le due macchinette da gioco sono state ritrovate il pomeriggio successivo tra le campagne della bassa bresciana, ma erano state aperte e svuotate.

Un altro rinvenimento simile è avvenuto giovedì mattina 8 agosto a Prevalle dove la municipale ha trovato altre due slot e una macchina cambia monete abbandonate in un campo lungo la statale 45 bis e anche queste svuotate. Erano state rubate da un locale di Manerba del Garda.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.