Rovato, marcia sbagliata: auto entra in piadineria

Ieri sera un'Audi è piombata nel negozio "Puntofermo" in via 25 Aprile. Una famiglia alle 22 stava cenando ed è rimasta illesa. Si è sfiorata una tragedia.

Più informazioni su

(red.) Ieri sera, lunedì 29 luglio, si è verificato un incredibile incidente stradale e che per fortuna non ha provocato feriti, vista la dinamica. E’ successo intorno alle 22 in via 25 Aprile a Rovato, nel bresciano, nel parcheggio al servizio di un’area commerciale in cui è presente anche una piadineria. In quel momento all’interno del negozio “Puntofermo” c’era una famiglia che stava cenando ed è stato molto lo spavento nel momento in cui si sono visti piombare un’auto Audi all’interno, dopo aver sfondato la vetrata.

Alla guida c’era un 30enne che nell’area di sosta potrebbe aver inserito la marcia sbagliata prima di finire letteralmente dentro il negozio. La fortuna ha voluto che la famiglia e il personale fossero da un’altra parte del locale, a pochi metri da dove la vettura si è fermata. Altrimenti si sarebbe rischiata una tragedia. Subito è scattata l’allerta ai soccorsi del 112 facendo arrivare sul posto due ambulanze della Croce Rossa di Palazzolo e da Rovato, ma anche i vigili del fuoco di Chiari e la Polizia Locale del paese. Nessuno ha avuto di bisogno di essere condotto in ospedale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.