Calcinato, li rimprovera per schiamazzi: ferito

E' successo nei giorni scorsi e tutto era partito su un bus navetta verso il centro commerciale Il Leone. Un giovane che li ha beccati è rimasto ferito.

(red.) Nei giorni precedenti a venerdì 26 luglio a bordo di un bus navetta che da Calcinato conduce al centro commerciale Il Leone di Lonato del Garda, nel bresciano, si è consumata un’aggressione ai danni di un giovane. E’ successo nel momento in cui altri ragazzi si lasciavano andare a schiamazzi e improperi, evidentemente dando fastidio al resto dei passeggeri.

Tanto che uno di loro avrebbe chiesto di smettere con quell’atteggiamento. Tuttavia, i diretti interessati hanno iniziato a insultarlo e aggredirlo, anche alla fermata del bus a Calcinato dopo essere scesi. E in questo caso la situazione è precipitata perché uno degli esagitati ha lanciato un casco colpendo il giovane a un occhio. Subito dopo si sono dati alla fuga, mentre l’accaduto è al vaglio dei carabinieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.