Sarezzo, frontale tra due auto in sp 345: tre feriti

Ieri mattina alle 11 una vettura condotta da un uomo ha invaso la corsia opposta per un malore. E' grave, portato al Civile. Coinvolta anche una 12enne.

(red.) Ieri mattina, domenica 21 luglio, due auto sono rimaste coinvolte in un incidente stradale, per fortuna senza gravi conseguenze sugli occupanti. E’ successo pochi minuti prima delle 11 sulla provinciale 345 della Valtrompia tra Villa Carcina e Sarezzo, nel bresciano. A un certo punto una vettura condotta da un uomo ha invaso la corsia opposta, forse per un malore del conducente. E dall’altro senso proveniva un altro veicolo e con l’impatto frontale che è stato inevitabile.

Subito sono scattati i soccorsi da parte del 112 con l’arrivo sul posto della Polizia Stradale per ricostruire la dinamica, i vigili del fuoco di Brescia, l’automedica e tre ambulanze di Brescia Soccorso, Nave e dall’autolettiga di Villa Carcina. Ad avere la peggio è stato l’uomo colpito da malore, condotto in codice rosso all’ospedale Civile di Brescia, ma non in pericolo di vita. Anche altri due sono finiti in ospedale e tra loro una ragazzina di 12 anni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.