Marijuana e hashish, controlli a Calcinato

I carabinieri del paese hanno trovato due ragazzi in possesso di stupefacente. Un ragazzo con una dose al di sopra dell'uso personale.

Più informazioni su

    (red.) Si intensificano i controlli serali del territorio da parte dei Carabinieri di Calcinato che nei due giorni di giovedì e venerdì scorsi hanno segnalato alla Prefettura un giovane calcinatese e denunciato alla Procura della Repubblica un secondo.
    Il primo, durante un controllo alla circolazione stradale in aperta campagna, è stato fermato e sin da subito ha mostrato segni di agitazione, ai quali sono seguite le domande sempre più incalzanti dei militari. Gli agenti, messa in chiaro la situazione, si sono fatti consegnare mezzo grammo di hashish. Nel secondo caso, ben più grave, il soggetto si trovava al Parco Più e anch’egli non ha retto alle domande dei militari. La perquisizione che ne è scaturita ha permesso di recuperare un ovetto in plastica all’interno del quale si trovavano sei grammi di marijuana e mezzo di hashish. Un quantitativo non giustificabile come dose personale. 

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.